Sei a corto di credito sul conto corrente o sulla carta prepagata?

Ricaricati con GO!Credit, una riserva di denaro a cui attingere con la massima libertà: la cifra che vuoi, quando ti serve. E sei pronto a ripartire!

GO!Credit è il tuo credito approvato e accessibile con il click, dall'Area Clienti o dalla APP sul tuo smartphone.

E sei pronto a ripartire, perchè semplificare la gestione del denaro significa semplificare la vita!

  • img_48

    Semplice

    Il denaro che vuoi utilizzare può essere
    accreditato sul tuo conto corrente, oppure
    su altri conti o carte che consentano
    l'accredito di somme di denaro, a mezzo
    IBAN, purchè siano intestati a te.

  • img_47

    Flessibile

    Puoi utilizzare il credito quando vuoi:
    più volte in un mese oppure in mesi
    diversi, finché è disponibile.

  • 1. GO!CREDIT ti offre una riserva iniziale, il tuo "serbatoio" di denaro.

  • 2. Quando utilizzi questo credito, la tua riserva di denaro si riduce, come un serbatoio di benzina che man mano si svuota.

  • 3. Con il rimborso delle rate, il credito si ricostituisce mese dopo mese: la rata mensile e la ricarica che ti consente di riempire di nuovo il serbatoio.

GO!Credit è la riserva di denaro per ogni esigenza

Puoi usare Go!Credit se hai trovato il regalo perfetto per la tua fidanzata, per quel viaggio che hai sempre desiderato, per tirare fuori un grande sogno dal cassetto, per concretizzare un obiettivo ambizioso.

Oppure puoi usarlo per fare l'acquisto che rimandi da tanto o semplicemente per far fronte a imprevisti inattesi con una riserva di denaro sempre a disposizione

gocredit

Come Funziona?

  • Go!Credit

    RICHIEDI GO!CREDIT

    Fai la tua richiesta dal sito o dalla APP e da questo momento in poi la riserva di denaro sarà sempre a tua disposizione

  • Importo

    RICHIEDI L'IMPORTO CHE TI SERVE

    Scegli il credito che ti serve. Potrai richiederne una parte o il totale quando vorrai. Puoi utilizzare il credito quando vuoi:più volte in un mese o in mesi diversi, finchè disponibile.

  • scegli

    SCEGLI LA RATA

    Puoi decidere in quanti mesi restituire il credito richiesto.
    Per ogni utilizzo saranno calcolati i costi, con l'indicazione del TAN e del TAEG applicati.

  • scegli

    DATA DELL'ACCREDITO

    Pagherai le rate il 20 di ogni mese. L'addebito avviene direttamente sul tuo conto corrente. Se fai più utilizzi pagherai la somma di tutte le rate di tutti gli utilizzi effettuati

  • scegli

    ATTIVAZIONE E RECESSO GRATUITI

    Attivare GO!Credit non costa nulla. Anche recedere è gratuito in qualsiasi momento, così come tenerlo a disposizione, pronto per ogni evenienza: finchè non lo utilizzi, non lo dovrai restituire.

Come richiedere GO!Credit

Puoi richiedere GO!Credit direttamente dal sito, ottenendo subito un credito iniziale.

Riepilogando ... ascolta i consigli di Capitan Closer


Esempio rappresentativo relativo ad una Linea di credito pari a 2.000,00 euro (Importo totale del credito) - TAN fisso 0,00% - TAEG 25,57% - Rata di rimborso mensile di 187,67 euro. Offerta valida per l'ottenimento di disponibilità monetarie con accredito degli importi sul conto corrente indicato per il rimborso delle rate mensili o su altri conti correnti che è facoltà del Cliente indicare comunicando le specifiche relative coordinate bancarie. Costo totale del credito costituito da: interessi maturati al TAN sopra indicato, costo mensile gestione pratica 1,00 euro; spesa per invio rendiconto on-line con frequenza mensile 0,00 euro; commissione mensile: 1,00% per singolo utilizzo; imposta sostitutiva: 0,25% sull’importo accordato. L’imposta sostitutiva sarà addebitata sulla prima rata. Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 2.257,00 euro. Per la realizzazione dell'esempio sono stati utilizzati i criteri previsti da Banca d'Italia per definire il TAEG di un contratto di credito a durata indeterminata: un solo utilizzo iniziale della Linea pari al credito concesso, il credito fornito per un periodo di un anno, gli interessi e gli altri costi applicati in base a tale utilizzo e rimborso del capitale. Il TAEG è determinato con riferimento all'anno civile ipotizzando 12 mesi di durata uguale includendo gli interessi calcolati al TAN indicato e i seguenti costi connessi: costo mensile gestione pratica, spesa per invio rendiconto periodico sul supporto cartaceo e con frequenza mensile con applicazione dell'imposta sostitutiva ai sensi della normativa vigente. Clicca qui per visualizzare tutte le condizioni contrattuali ed economiche. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni è disponibile sul sito il modulo "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (SECCI) e la copia del testo contrattuale. Offerta valida fino al 31 dicembre 2024. Salvo approvazione di Sella Personal Credit SpA.